fbpx

Off Canvas

Quali sono le caratteristiche richieste per il punto vendita
La caratteristica principale è che sia in una zona di forte passaggio.
La dimensione ideale del punto vendita Bongelato varia da 20 a 70 mq. ma siamo pronti a valutare anche altre metrature. È preferibile un locale che sia già provvisto di bagno e antibagno.

Come andrà la mia attività?
Bongelato ti aiuta ad elaborare un piano di business ad hoc per il tuo punto vendita e fornisce tutti gli strumenti e il know-how per far sì che l’attività performi. Impegno sul punto vendita, i migliori prodotti e le strategie proposte da Bongelato ti permetteranno di fare ottimi affari.

Dove acquisto i prodotti per la mia Gelateria?
I prodotti dovranno essere acquistati da Bongelato o da Fornitori ad esso convenzionati ed autorizzati.

Bongelato è un investimento sicuro?
Sono tanti i fattori che determinato l’andamento di un’attività, Bongelato come franchising ti sostiene nella selezione della location, del personale e nella gestione del punto vendita. Rimane il rischio di impresa che viene determinato anche dal tuo impegno quotidiano nella gestione dell’attività.

Qal’è la redditività prevista?
I format di Bongelato permettono di raggiungere rapidamente il pareggio di bilancio con un veloce ritorno del capitale investito in funzione della location prescelta. L’efficienza di gestione garantisce inoltre ampie marginalità.

Che pratiche e burocrazia dovrò preparare per poter aprire il punto vendita Bongelato?
Il nostro staff è preparato a seguirti in tutte le pratiche necessarie all’apertura dell’attività adeguandosi al sistema locale e coordinandosi con il tuo tecnico e/o commercialista.

Come viene gestita l’assistenza al mio punto vendita dopo l’apertura?
Bongelato è sempre presente al fianco dei suoi affiliati. La formazione e l’assistenza continua anche dopo l’apertura del punto vendita. Richiede, inoltre, ai punti vendita di compilare mensilmente un form che permette a Bongelato Italia di monitorare l’andamento dell’attività e proporre nuove strategie al singolo negozio.

Che spazio può avere il mio punto vendita sul web?
Bongelato ha una pagina web nazionale, ma ogni punto vendita ha a disposizione una pagina Facebook in cui può interagire con la clientela ed editare contenuti seguendo le direttive del marchio.

Come sceglie le iniziative di marketing il nuovo affiliato?
Le varie iniziative studiate dal nostro team sono illustrate da un manuale, il punto vendita sarà guidato nella scelta di quelle più adatte al suo caso. Può inoltre chiedere il supporto del nostro reparto marketing per metterle in atto.

Perché scegliere Bongelato?

  • Rispetto alla gelateria tradizionale impiega meno personale: è un’attività che permette di avere solo un addetto alla volta presente nel punto vendita.
  • Investimento ridotto e alla portata di tutti
  • Alta qualità dei prodotti


Possono esserci gelaterie Bongelato vicine fra loro?
Firmando il contratto di Franchising con Bongelato ti verrà riservata un’area di esclusiva dove non verranno aperti altri punti vendita Bongelato. Potrai concordare quest’area durante le trattative di contratto.

Mi interessa la proposta di Bongelato ma non ho ancora individuato il negozio
Se sei interessato alla proposta di Bongelato, ma non hai ancora il locale non devi preoccuparti, potrai bloccare l’offerta ed avrai 6 mesi di tempo per individuare il negozio di tuo gradimento.

Quanto dura il contratto?
Il contratto di franchising dura 6 anni, ovviamente rinnovabili e senza alcun costo aggiuntivo per l’Affiliato.

Sede Legale

SBF ITALIA Srls
P.IVA 01576800294
Via A. Ponchielli, 1
45100 Rovigo (RO)

Contatti

Tel +39 392 5747842
info@bongelato.com

Promo